Per un po’ di tempo – sebbene non abbia ancora abbandonato l’idea di mettere ordine alle mie finanze e infine diventare ricco – non ho postato. Trovare un spunto originale e non banale non è sempre semplice e a questo si aggiunga anche un po’ di pigrizia.
Ho qualche idea per i nuovi post e quindi riprenderò a scrivere, nel frattempo mi limito a segnalarci un sito che permette discreti guadagni con un impegno in termini di tempo pressochè nullo.
Si chiama Subvert and Profit ed è una sorta di “mercato nero” in cui si scambiano voti sui principali social network (Digg, Stumble Upon, Youtube).
Sul sito si possono quindi o comprare voti per i propri siti od offrire, dietro un buon compenso, voti per gli articoli postati dagli utenti. Sono iscritto da un mese e ho già raggiunto 10 dollari di guadagno. Ovviamente non è una cifra folle ma lo sforzo per conseguirla è stato praticamente nullo. Per ritirare i soldi è possibile o farsi spedire un assegno o utilizzare AlertPay (sistema di pagamento del genere di paypal).
Lascia un commento