Venerdì ho dato le dimissioni dal mio attuale posto di lavoro. Uauh!
Queste sono emozioni davvero forti nella propria vita; cambiare persone, abbandonare la routine e la consuetudine sono tutti elementi destabilizzanti, ma anche “energizzanti”.
Ho una gran voglia di riflettere tranquillamente sulla mia vita personale e sul mio percorso professionale staccando qualche tempo dal lavoro prima di iniziare nella nuova azienda.
Allo stesso tempo però vorrei iniziare domani perchè desidero imparare cose nuove, conoscere nuove persone e condividere nuove esperienze.
Ma tutto può attendere! In pochi anni sono arrivato dove non avrei pensato in termini di capacità e di guadagni (non fraintendete ho un buono stipendio ma non folle) e tale percorso non si fermerà!
Nei prossimi due mesi in più avrò un po’ più di tempo per il blog quindi aspettatevi aggiornamenti più frequenti!
Si, ma in altri paesi… aspetta l'anno prossimo di fare la dichiarazione dei redditi con due CUD. Tutto l'aumento che ti danno ce lo rimetti di tasse il primo anno. Come è capitato a me… Grande Italia
questo e' vero e' successo anche a me. Il casinol peggiora se cambi lavoro a meta' dell'anno. Io devo pagare un sacco di soldi. Li paghero a rate.. 5 rate.
Iwant
allora in bocca al lupo! ma dicci che lavoro facevi e quale farai.
cambiare lavoro cambia la vità!