![]() |
Dan Bilzerian |
Non è certo il genere di personaggio a cui mi ispiro e di cui penso di poter imitare la vita fatta di belle donne, giocate a poker e soldi, ma è innegabile che Dan Bilzerian guadagna e conduce una vita quantomeno interessante.
Non è da solo; avrei potuto scrivere anche Kim Kardashian, Paris Hilton e, per restare in Italia, Selvaggia Lucarelli, che ha un po’ più di nobiltà rispetto ai suoi colleghi americani, ma che ha in comune con loro il fatto di aver costruito un personal brand e di vivere raccontando e documentando la propria vita ed esprimendo pareri non richiesti, ma molto graditi almeno dai suoi follower.
Ma procediamo con ordine e vediamo cosa puoi imparare da Dan Bilzerian e perché i suoi famosi party in piscina a Las Vegas e l’ostentazione delle armi lo hanno portato a costruire un patrimonio stimato in 100/150 Milioni di Euro.
In questo articolo
Ma chi è Dan Bilzerian?
Dan tuttavia asserisce di aver guadagnato svariati milioni ai tavoli del poker soprattutto in tornei privati a cui partecipa e grazie alle sue prove di recitazione in film pressoché sconosciuti come Lone Survivor, Equalizer, Cat Run 2. Recentemente ha preso parte, al fianco di Bruce Willis, ad Extraction.
Cosa ha di speciale Dan Bilzerian?
Dan Bilzerian è “inspirational” e rappresenta qualcosa di diverso e unico che attira l’attenzione di molti.
E’ il prototipo del maschio alfa e riesce a rappresentare un modello senza avere particolari virtù, almeno a detta dei suoi detrattori.
- non si pone problemi ad irritare i benpensanti e va dritto con le sue idee e convinzioni, insomma non ha filtri;
- ha costruito un’immagine chiara e riconoscibile;
- fa parlare continuamente di sè;
- monetizza la sua immagine.
E tu cosa puoi imparare da Dan Bilzerian?
E se volessi essere il Dan Bilzerian italiano?
Lascia un commento