![]() |
PTC e Guadagni |
Chissà se anche tu ti sei mai imbattuto in uno di questi siti che promettono di pagarti solo visitando pubblicità. Si chiamano PTC e sono probabilmente uno dei modi più difficili per guadagnare su Internet.
Le PTC (Paid to click) sono infatti siti che pagano gli utenti iscritti per cliccare su alcune pubblicità, rispondere a sondaggi o svolgere attività.
Sono molteplici e alcuni sono online da davvero molto tempo, mentre altri sono molto più recenti.
Permettono di guadagnare piccole cifre che crescono e possono diventare considerevoli se si riesce a creare una rete di soggetti che lavorano per te e a loro volta cliccano e se si diventa utenti premium.
Ma vediamo quali sono i migliori siti e come si fa a guadagnare con le PTC
In questo articolo
Quali sono le migliori PTC paganti?
Innanzitutto ti voglio dire che anche io sono mi sono appena affacciato in questo settore e permango un po’ scettico perché condivido le tue perplessità sul fatto che soprattutto all’inizio si guadagnano briciole.
Siccome però ho letto di alcuni che guadagnano bene e amo sperimentare ho deciso di iniziare a lavorarci.
Ho scelto due siti PTC, che sono poi quelli che vanno per la maggiore e che con certezza pagano e danno garanzie di continuità e serietà.
I siti sono:
NEOBUX – online dal 2008
CLIXSENSE – online dal 2007
Una volta registratisi in entrambe i siti si possono vedere pubblicità, partecipare a sondaggi e compiere mini lavori e attività.
La vera differenza è quella che Neobux permette di affittare referral, mentre Clixsense permette solo referral diretti, ossia amici, conoscenti o comunque utenti che si registrano al sito grazie alla tua pubblicità.
Entrambe i siti permettono di fare un upgrade della propria membership comprando delle membership gold o premium che danno diritto a guadagnare di più con il proprio lavoro e con quello degli utenti riferiti.
Come si possono incassare i soldi?
I soldi possono essere incassati, al raggiungimento di certe soglie:
- 2 Dollari per Neobux che permette di trasferire i soldi guadagnati su varie piattaforme tra cui Skrill, Payza, Neteller e Paypal;
- 8 Dollari per Clixsense, che consente di spostare i guadagni su Paypal, Neteller, Payza, Tango Card e PayToo.
Come si possono incrementare i guadagni?
L’unico modo per guadagnare con questi siti è la costanza nel cliccare, il continuo investimento di quanto guadagnato e la creazione di una rete reale di affiliati che lavorano come noi in maniera determinata e continua.
C’è chi riesce in breve tempo a raggiungere risultati incoraggianti garantendosi una buona entrata aggiuntiva.
Per ottenere affiliati si possono inserire le proprie testimonianze in siti, forum e convincere amici e parenti a intraprendere questa attività.
Conclusioni
Le PTC sono certamente un modo per guadagnare dei soldi online, forse uno dei più semplici e immediati ma anche apparentemente uno di quelli che rende meno. Cercherò di ottenere invece cifre importanti anche da questa attività e ti terrò aggiornato.
Nel frattempo iscriviti anche tu a Neobux e Clixsense e prova a trovare un modo per massimizzare le tue entrate.
Lascia un commento